[ubuntu-it] non vedo la homes su un server samba

Renato wasgiventofly a gmail.com
Mer 17 Gen 2007 18:44:23 GMT

mha.. potrebbe essere necessaria la barra dopo la cartella, come nel
file conf di apache, o più facilmente non puoi condividere home, ma le
cartelle degli utenti al suo interno.. testparm dà tutto ok?