[ubuntu-it] Soundjuicer ...

El Paso fpazzatura a email.it
Mar 16 Gen 2007 11:41:11 GMT

An3a ha scritto:

> nessuno  ha questo problema?
> eventualmente usate altri programmi x estrarre mp3 da cd?

Sound-juicer non è espressamente fatto per estrarre gli mp3, ma per i
codec liberi, basandosi su gstreamer.

Le cose sono due. O hai sbagliato a inserire la pipe di gstreamer in
sound-juicer. Oppure è gstreamer che non gestisce l'ID3 (ma mi sembra
strano, visto che nella pipe consigliata nella guida c'è scritto ID3v2
in fondo...).

Da dove lo vedi che l'ID3 non c'è? Non è che il tuo player portatile (o
quello multimediale del sistema) non supporta ID3v2, ma solo il vecchio ID3?

Insomma non è una cosa semplicissima, e non hai dato abbastanza dati per
capirci qualcosa (dove lo vedi che l'ID non c'è, con quale player, la
pipe di gstreamer se non hai usato quella standard).

È inutile (e maleducazione) ripetere email o "upparle". Almeno inserisci
qualche dato in più...

--

Roberto Mazzoleni