[ubuntu-it] ancora problemi con la scheda wireless dwl g122

Mirco Bertossi miberto a gmail.com
Mar 16 Gen 2007 08:17:07 GMT

Ciao a tutti,
ai primi di gennaio ho comprato un router wireless + scheda usb di
rete della d-link (dwl-922). Ho avuto non pochi problemi, ma alla fine
sono riuscito a configurare la scheda di rete. Pero' i problemi non
sono finiti: attivo la scheda ed il sistema me la riconosce come
rausb0. Il segnale e' ottimo ed inizio a navigare. Dopo un paio di
minuti pero' l'intensita' del segnale cala a zero e tutto si blocca.
Ho provato anche sotto win e li' tutto funziona. Cosa puo' essere?
Grazie e ciao