[ubuntu-it] [Fwd: Rimborso S.O. Microsoft preinstallato!]

Fulvio C. fulvioml a myoho.it
Lun 15 Gen 2007 10:25:09 GMT

Lazzari Antonio ha scritto:

> D'accordissimo, il problema però si pone per i portatili, io ho trovato
> solo un'azienda che non fa pagare win se non lo si vuole, ma il pc
> giunge comunque con tanto di cd di installazione e licenza. Non lo si
> paga, lo regalano perchè a loro è comunque fornito con la macchina.
> Qualcuno invece è riuscito a trovare aziende che offrono portatili di
> qualsiasi marca senza win? Non occasioni o offerte, ma proprio qualcuno
> che lo fa regolarmente. Lo so che è una domanda ritrita, ma ogni tanto
> dovremmo farle girare queste notizie per aggiornarci.
> Ciao

Un discreto punto di partenza per fare una ricerca del genere è qui:
http://www.linuxsi.com/

Sono andato a spulciare ed ho trovato che la CHL - www.chl.it - offre un
laptop senza sistema operativo preinstallato.

Cordialità,
Fulvio aka Kitpou