[ubuntu-it] [Fwd: Rimborso S.O. Microsoft preinstallato!]

Lazzari Antonio lazzari a tele2.it
Lun 15 Gen 2007 10:00:36 GMT

Il giorno lun, 15/01/2007 alle 10.47 +0100, virus ha scritto:
> Io penso: se un negoziante non fa così, allora o vado al trove o
> acquisto on-line, in fondo la rete mi da lo stesso servizio di un
> rivenditore, ordinare uno scatolone pieno e poi rivenderlo facendogli
> un aggiunta sul prezzo non ci vuole molto in termini di competenze.
D'accordissimo, il problema però si pone per i portatili, io ho trovato
solo un'azienda che non fa pagare win se non lo si vuole, ma il pc
giunge comunque con tanto di cd di installazione e licenza. Non lo si
paga, lo regalano perchè a loro è comunque fornito con la macchina.
Qualcuno invece è riuscito a trovare aziende che offrono portatili di
qualsiasi marca senza win? Non occasioni o offerte, ma proprio qualcuno
che lo fa regolarmente. Lo so che è una domanda ritrita, ma ogni tanto
dovremmo farle girare queste notizie per aggiornarci.
Ciao
--
        Antonio Lazzari
Registered Linux user n:296613