[ubuntu-it] [Fwd: Rimborso S.O. Microsoft preinstallato!]

virus king.serp a cheapnet.it
Dom 14 Gen 2007 22:40:00 GMT

Esonera dall'assistenza o problemi ubuntu, ma mi premeva divulgare la
notizia per chi come me non ne fosse stato a conoscenza, e allo stesso
tempo accertarmi su la veridicità della stessa:

Io la scrivo come l'ho capita, voi cosa ne sapete, è realmente cos'ì?

Se si acquisto un PC, con sopra preinstallata una versione di Microsoft
Win. e non la si usa, si può LEGALMENTE richiedere alla casa
costruttrice del PC, acer, asus, ecc...
Il rimborso totale del prezzo della licenza della stessa distribuzione
Win., pare che sia scritto sul contratto o su la licenza microsoft, non
ho capito dove, ma pare che c'è scritto nero su bianco...

Pensate che botta sarebbe per il mercato se tutti gli utenti Linux,
unix, solaris, ecc, chiedessero il rimborso della stessa all'acquisto
della PC, in poco tempo sarebbe finalmente l'utente a scegliere che S.O.
vuole su la sua macchina al momento dell'acquisto...

Un saluto "virus"

Un messaggio incapsulato è stato rimosso...