[ubuntu-it] X server che fa i capricci

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Dom 14 Gen 2007 01:02:13 GMT

installando dei pacchetti e poi rimuovendoli (relativi alla gestione
dello spegnimento degli hhdd e schermo quando inattivi), mi è rimasta
impallata lamacchina per una buona mezz'ora e poi, al riavvio seguente,
il server x non aveva più la risoluzione originale.
Vedo lo schermo più grande del normale e se voglio vedere tutta la
finestra, devo spostarmi con il mouse.
Provando a configurare la risoluzione da Impostazioni di sistema>Monitor
&Display, mi segnala l'impossibilità di caricare il modulo in quanto
probabilment esi è verificato un errore durante l'aggiornamento.
Ho provato la sata a ritroso ma senza esito.
Quale modulo va reinstallato?
Andrea

 Sponsor:
 Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei finanziabile cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2910&d=14-1