[ubuntu-it] "vi editor" manuale semplice semplice e doc...l

DW dw a mondonerd.com
Ven 12 Gen 2007 14:16:40 GMT

vince ha scritto:
> Quindi, a mio modesto avviso il paragone azzeccato non è fra il carretto
> a spinta e l'enterprise, ma fra lo scrivere un programma in Visual Basic
> 6 rispetto allo scriverlo in C o C++ (o, se vuoi, fra l'usare una
> Ferrari ed una Porsche). :)

Cioe' secondo te Visual Basic 6 o e' la Ferrari o la Porsche? Per me e'
il carretto del primo paragone pero' con le ruote quadrate :)

Scherzi anti-microsoft a parte: vero che vi e' potente (e, aggiungo se
non si e' gia' detto, lo trovi praticamente sempre sui server da usare
in remoto) pero' l'interfaccia e' oggettivamente criptica al primo uso.
Questo e' un male solo se nell'usarlo non si tiene a mente la regola
sacra: RTFM :) (che poi sarebbe il tema del thread)

Quindi in generale credo sia _necessario_ saperlo usare perche' viene
sempre utile in centro situazioni diverse ma non lo considero il mio
editor preferito.

ciao,
dw