[ubuntu-it] browser testuale w3m

Enzo Perer enzolatina a msn.com
Ven 12 Gen 2007 12:03:18 GMT

>Sudo apt-get install links2.
>Se lo attivi con l'opzione -g va in grafica anche da console testuale.
>
>Ciao :)
>
>Giovanni

grazie giovanni, installato il tutto.........ho problemi perchè nella
schermata di accesso di hotmail non va avanti, nella barra di stato mi dice
invio form ma rimane sempre fermo là.....se provo ad accedere alla posta di
libero uguale, quando invio i dati nella barra di stato mi dice making
connection e ugualmente non va avanti, ma queste probabilmente saranno
opzioni da settare, con calma poi vedo e cerco si sistemare.........ciao e
grazie, enzo

Gioca i campionati di calcio europei su Messenger League!
http://www.msn.it/messengerleague/home/