[ubuntu-it] browser testuale w3m

Enzo Perer enzolatina a msn.com
Ven 12 Gen 2007 10:27:49 GMT

Salve a tutti, qualcuno ha esperienza con il browser testuale w3m? Ho
provato ad accedere alla mia casella di posta su msn.com, ma non mi fa
entrare dicendo che il browser non supporta javascript oppure che gli stessi
non sono abilitati. Ho spulciato tra le varie opzioni di w3m ma non trovo
niente al riguardo da settare, mi sfugge qualcosa o veramente javascript non
č supportato? Qualsiasi consiglio č ben accetto, anche quelli tipo "passa a
lynx". pur di risolvere, ciao e grazie, enzo

P.S - DodoAlien, non mi dire che con opera o firefox faccio prima e meglio,
lo so giā e sono i browser che uso abitualmente. ma oggi, dopo
l'aggiornamento di ieri a xserver-xorg mi si č piantato tutto l'ambiente
grafico per cui per reperire qualche informazione in rete mi son dovuto
arrangiare in modalitā testuale, sei forte, ciao

Gioca i campionati di calcio europei su Messenger League!
http://www.msn.it/messengerleague/home/