[ubuntu-it] Wi-Max Libero

Sythos sythos a sythos.net
Gio 11 Gen 2007 16:12:06 GMT

On Thu, Jan 11, 2007 at 04:53:24PM +0100, black.skorpion wrote:
> mi chiamo Daniele e vi invio un'email solo ed esclusivamente a titolo informativo.
> Iniziativa del Partito Pirata per la liberalizzazione del
> Wi-Max:
> http://www.partito-pirata.it/liberate_il_WIMAX.html
> Saluti Daniele

Fa molto "comitato per la liberazione dei nani dai giardini" o il piu'
recente "fronte di liberazione dei babbi natali appesi ai balconi" :)

Il wimax ha preso la sua strada, non capisco perche' fare rumore su una
cosa che non e' di competenza dei consumatori...

Le aste hanno la sfortuna di allungare i tempi di ammortamento, e' vero,
ma evitano anche che il primo pirla che passa si accaparri una licenza,
non sia in grado di gestirla e poi lasciera' i futuri clienti a piedi.

L'asta e' il male minore.

--

Sythos - http://www.sythos.net
  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail