[ubuntu-it] R: Re: Dizionario italiano per firefox

Gennaro Vigliotti Gennaro.Vigliotti a ducaweb.it
Mer 10 Gen 2007 11:27:13 GMT

Deve installare questo

https://addons.mozilla.org/firefox/3053/

>>> P.Bacarella a ELIS.ORG 10/01/2007 12:24 >>>
Hai la Google Bar installata?
Penso che sia quella a sottolineare le parole.

--
Piero Bacarella
p.bacarella a elis.org