[ubuntu-it] Prob con demone gnome dopo installazione wi-fi

Liverani Maria marialiv a gmx.it
Lun 8 Gen 2007 22:58:00 GMT

Ho installato la scheda di rete wireless sul mio portatile (un hp
compaqnx7400) usando la guida  WifiDocs/Device/Broadcom BCM4311 rev 01
(ndiswrapper)
<https://help.ubuntu.com/community/WifiDocs/Device/Broadcom_BCM4311_rev_01_%28ndiswrapper%29?action=fullsearch&value=linkto%3A%22WifiDocs%2FDevice%2FBroadcom+BCM4311+rev+01+%28ndiswrapper%29%22&context=180>

reperibile qui:
https://help.ubuntu.com/community/WifiDocs/Device/Broadcom_BCM4311_rev_01_%28ndiswrapper%29?highlight=%28WifiDocs%2FDevice%29

L'installazione è avvenuta senza problemi ed in effetti la rete wireless
e la navigazione funzionano egregiamente.
Dopo aver però riavviato la prima volta ricevo sempre un errore di
gnome..ossia questo messaggio:

Si è verificato un errore durante l'avvio del demome delle impostazioni
di GNOME.
Alcuni aspetti come temi, suoni o impostazioni dello sfondo potrebbero
non funzionare correttamente.
GNOME tenterà di riavviare il demone delle impostazioni al prossimo login.

Il caricamento del sistema è diventato lentissimo...e comunque ad ogni
avvio del desktop appare questo messaggio o ancora peggio appare una
finestra bianca delle dimensioni della finestra d'errore e il sistema
resta bloccato.

Come posso risolvere? ho già tentato sia la riconfigurazione di gnome e
di ubuntu-desktop.

Grazie.

Maria.

Controllato da eScan Anti-Virus and  Content Security Software.
Visita http://www.mwti.net per maggiori informazioni su eScan e MailScan.