[ubuntu-it] ubuntu alternate su pc datato

Renato wasgiventofly a gmail.com
Lun 8 Gen 2007 20:33:15 GMT

recentemente ho fatto andare il mio primo pc (166mhz, 32 di ram e 1gb
di hard disk) sia con debian-netinstall + gnome (e funzionava!) sia
con Xubuntu (col cd alternate).. Naturalmente era tutto un po' lento,
per andare verso tempi più accettabili ho usato wmaker, e naturalmente
applicazioni alternative come abiword e calc al posto di openoffice..