[ubuntu-it] POP posta kubuntu

king.serp a cheapnet.it king.serp a cheapnet.it
Lun 8 Gen 2007 12:31:58 GMT

Scrive massi <amantini a email.it>:

> prova a collegarti con il telnet direttamente alla porta 110
> telnet popmail.libero.it 110
> user pippo a pippo.it
> pass la_tua
> list
> lista di tutte le mail
> quit
>
> quindi ora cosa hai verificato?
> i dati sono corretti, non si tratta del tuo router, si tratta di cfg
> bene il tuo client.
> ciao

Ciao, bella risposta...
Eseguito il tutto, mi restituisce lo stesso errore, sono proprio loro, tutto
ok fino alla pass, che non l'accetta
-ERR [AUTH] POP3 access not allowed
Connection closed by foreign host.

Grazie a tutti, e "li mortazzi loro" a libero e le sue mail...
Max "virus"