[ubuntu-it] POP posta kubuntu

king.serp a cheapnet.it king.serp a cheapnet.it
Lun 8 Gen 2007 12:18:29 GMT

Scrive Andrea Turchi <andrea.turchi a email.it>:

> non
> popmail.libero.it

> lui
> >>

> non so se sia il caso di Libero, ma alcuni fornitori di caselle di
> posta, da qualche tempo, permettono di scaricare dalla loro casella solo
> se ti colleghi con una loro connessione.
>
> Per esempio, io ho adsl con tiscali e manco morto scarico la posta da
> virgilio, per questo sono passato ad email.it da cui scarico comunque mi
> colleghi (finchè dura....).
>
> Non che sia l'unico a fare questo, ce ne sono parecchi, basta cercare in
> [...]
Grazie della risposta.
Per quanto riguarda la procedura ti sembra che sto ciccando qualcosa?
Mi sarebbe molto utile sapere se altri utenti mail libero, anno riscontrato
tale "fenomeno" se si collegano con altri fornitori e scaricano dal loro
programma preferito la posta se anno problemi.
Non è una mia mail , già il cambiamento win linux non sarà per lei dei più
facili se gli cambio pure la mail...
Grazie