[ubuntu-it] configurazione ekiga per messagenet

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Dom 7 Gen 2007 21:04:42 GMT

Il 07/01/07, Benji<bengan a adriacom.it> ha scritto:
> Scrive Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com>:

> dubbio: nella configurazione dell'account i 2 nomi utenti richiesti sono
> uguali,
> no? o nel secondo bisogna inserire il numero messagenet (non quello
> geografico)?
> perché al momento della registrazione ho avuto 2 password, una per il nome
> utente che uso per il login al sito e una per il numero messagenet...

devi usare su entrambi i campi il numero non geografico come nome
utente (nel mio caso 5322848)

--
Non si puo' provare a proporvi niente che non vi piaccia, nulla di
nuovo che non avete mai sentito. Cosi' tutti sentiranno le stesse

Luca Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>