[ubuntu-it] ubuntu alternate su pc datato

stc stefano88 a gmail.com
Sab 6 Gen 2007 22:43:25 GMT

Il 06/01/07, mauro<maupec a iol.it> ha scritto:
> Ho provato ad installare ubuntu su un amd 166 mmx, fermo da alcuni anni,
> con 64 mega di ram e un hd in effetti un po' stretto, da 1,7 giga, pero'
> l'istallazione va a buon fine senza problemi, utilizzando l'opzione oem
> del cd alternate.
>
> Il problema nasce al riavvio, quando il sistema si mette in modalita'
> terminale, aspettando da me un comando, ma non so come fare per far
> partire il desktop grafico gnome.
>
> Che digito perche' avvenga il miracolo?
>
> grazie
>
> mauro
Ciao, ovvio per il pc che hai il sistema oem ti ha installato solo il
necessario e senza l'Xserver,GNOME, etc etc... hai un pc troppo
vecchio per ubuntu.
Nemmeno Xubuntu o fluxubuntu potrebbero andare(almeno 128 di ram...)...
Prova ad usare:
http://delili.lens.hl-users.com/
oppure
http://gizmo2.dyndns.org/index.php?page=dsllinux