[ubuntu-it] telnet 25

Renato wasgiventofly a gmail.com
Ven 5 Gen 2007 15:53:42 GMT

se si connette al server virgilio allora la 25 del router non c'entra
nulla... prova a controllare che non ti abbia dato nessun messaggio di
errore mentre digitavi, che la mail che hai scritto sia giusta e che
non l'abbia bloccato qualche anti-spam (nel 90% dei casi è così,
siccome non viene inviato da un indirizzo mail verificato)...

Ps: io ho tele2, ma hanno messo l'autenticazione nel server smtp..
qualcuno conosce qualche server accessibile (senza codifiche né
autenticazioni) anche da un provider diverso?
Grazie e buona serata..