[ubuntu-it] Un facile programma per le partizioni

Zio Rip ziorip a gmail.com
Ven 5 Gen 2007 11:23:54 GMT

Installato, lanciato, partizionato... ora però lo devo montare, ma non
avevo considerato una cosa importante... quel disco, anzi quella
partizione è quella che contiene i dati di boot...
Ora penso che per poterla montare (da Sistema/Dischi)  dovrei
formattarla, non me la da accessibile... tenendo conto che quella
partizione è già montata in maniera errata (perchè utilizzavo dei
drivers per poter scrivere su NTFS) su /Media/nomepartizione, cosa
devo fare per non perdere i dati di boot e montarla?
Non vorrei riavviare il computer e non poterlo più usare... :o}
Grazie ancora, ciao!