[ubuntu-it] ascii & c.

Zio Rip ziorip a gmail.com
Ven 5 Gen 2007 10:43:52 GMT

Ciao di nuovo, ho notato che perņ l'ascii non funziona... ho fatto
anche la prova con l'editor di testo grafico... non č che per creare
gli ascii bisogna usare una combinazione diversa di tasti?
quando premo alt123 mi appare 123 sul  video... invece della parentesi
graffa aperta... mi servono quei simboli per programmare e non so come
riprodurli (sono anche programmatore alle prime armi, quindi sto
lavorando su una cosa che non conosco con una cosa che non conosco..
;o) )
Ciao!