[ubuntu-it] help me per favore...

Zio Rip ziorip a gmail.com
Ven 5 Gen 2007 07:50:08 GMT

> da riga di comando dai apt-get remove e leggi l'output. li sono indicate
> le cartelle che non ha potuto cancellare.
> apri il filemanager in modalità amministratore (o con lo script che si
> scarica con automatix o con il comando gksudo nautilus) e cancelli le
> cartelle incriminate.
> poi, reinstalli vmware server che credo tu abbia da sorgenti.
> guarda se và............

SI, l'ho installato ieri... ho anche cercato di configurarlo, ma ci ha
messo tutta la notte per crearmi un file da 40 gb (che non ha creato)
su una partizione ntfs... mi sa che lo metto su una sua partizione
linux... forse era per quello (anche se riesco a scrivere sulle
partizioni ntfs penso che ci siano ancora dei problemini).
Ciao e grazie