[ubuntu-it] help me per favore...

Spiderman 77dab a tiscali.it
Gio 4 Gen 2007 10:54:25 GMT

se può servire il vmware-server preso dal sito di vmware funziona a
meraviglia. certo ci devi installare tutto il mammozzone windows dentro,
e se è solo per un programmino non vale la candela, soprattutto per il
dispendio di memoria fisica da dedicargli. io lo uso, per far girare
3dsmax e autocad, e girano benissimo, quasi con le prestazioni della
stessa macchina non virtuale. ma nel caso mio ho dovuto riservare alla
macchina virtuale 8 gigabyte!