[ubuntu-it] Kubuntu in italiano senza rete

LimohetfielD limohetfield a gmail.com
Mer 3 Gen 2007 12:16:35 GMT

> Scusa, ma da quanto ho capito, non è il software in Linux che legge i
> formati video\audio, sono le librerie a cui si appoggiano i programmi
> che permettono la riproduzione, sicuramente il prog. da te indicatomi
> sarà molto buono, ma più che esso mi dovresti indicare le librerie che
> lo compongono o\e che compongono le sue dipendenze...

Credo proprio che VLC abbia al suo interno i codec necessari. Io sia
su Win che su Linux scarico quello e sono a posto. Del resto non
proprio easy come pacchetto...

--
Il mio blog --> limonta.blogspot.com
Linux Registered User #412855