[ubuntu-it] medssaggistica per LAN in liux

Renato wasgiventofly a gmail.com
Mar 2 Gen 2007 17:36:24 GMT

anch'io uso Mono, e pensavo di farne anche una versione java.. Ho dato
un'occhiata al codice di lightbird.. Il mio programma è più orientato
ad oggetti, quindi ha una struttura discretamente chiara e usa le
librerie standard, quindi non ha problemi se eseguito/compilato da
diverse versioni di Mono/.Net
Ora stò apportando modifiche rilevanti, con gestione migliore degli
utenti e dei messaggi privati, ma se qualcuno è interessato me lo dica
pure, posso mandarlglielo via email appena finito..