[ubuntu-it] importare dati con openoffice

daniele boozta a libero.it
Mer 28 Feb 2007 11:12:10 GMT

ciao,
sto cercando di creare un foglio di calcolo che importi dati esterni da
siti come yahoo finanza o msn.money per tenere sott'occhio il mio
portafoglio.mi interessa soprattutto avere sempre in tempo reale il
prezzo delle azioni.fin'ora sono riuscito ad importare le tabelle dai
siti ma come faccio ad estrarre il valore che mi interessa e copiarlo
nella tabella riassuntiva (ovviamente si deve aggiornare)?
spero di esser stato chiaro, nel caso vi mandeṛ il file.
ciao