[ubuntu-it] Aiuto Thunderbird

Lorenzo Travaglio lorenzo.travaglio a fastwebnet.it
Mar 27 Feb 2007 05:15:58 GMT

Massimo Z. ha scritto:
> Anche se da un certo punto di vista la cosa può risultare comoda, ho
> trovato vari incovenienti, alcuni simili a quelli che spiegavi tu.
> Cartelle non visualizzate corretamente (dovevo reimpostare la
> visualizzazione per tread ogni volta che entravo nella cartella), filtri
> non sempre efficaci, persino perdita di dati.
L'ultima non mi è ancora successa, le altre invece sono già capitate.
Siccome nell'articolo indicato non faceva menzione di questi problemi,
ero nel dubbio che il problema fosse mio. Temo invece che dovrò spostare
la cartella. La tua esperienza me lo conferma. Grazie.
--
Ciao
.Lor.