[ubuntu-it] Aiuto Thunderbird

Massimo Z. maxzix74 a libero.it
Dom 25 Feb 2007 16:12:01 GMT

Lorenzo Travaglio ha scritto:
> Ciao tutt*,
> ho un piccolo ma abbastanza fastidioso problema con Thunderbird. Uso
> Dapper, Tb 1.5.0.9 e repository mail su una partizione fat32 condivisa
> con win.
Io ho tenuto a lungo la martella Mail di Thunderbird su Fat32,
condividendo anche la posta tra Win e Ubuntu.
Anche se da un certo punto di vista la cosa puņ risultare comoda, ho
trovato vari incovenienti, alcuni simili a quelli che spiegavi tu.
Cartelle non visualizzate corretamente (dovevo reimpostare la
visualizzazione per tread ogni volta che entravo nella cartella), filtri
non sempre efficaci, persino perdita di dati.
Insomma, secondo me non vale la pena, alla fine...
Io ho spostato tutto sulla Home (formattata Ext3).
Ciao e facci sapere se tu invece riesci a risolvere!
m4x

--
пролетарии всех стран, объединяйтесь