[ubuntu-it] Aiuto Thunderbird

Lorenzo Travaglio lorenzo.travaglio a fastwebnet.it
Dom 25 Feb 2007 14:45:28 GMT

Lantiero Zenesi ha scritto:
> Forse i training.dat dei due profili sono diversi, ma anche le mail che
> ricevi. O no?
Sicuramente. Mi premeva far notare che uso normalmente TB in ambienti
diversi e sono stupito dallo strano comportamento del filtro antispam
attualmente attivo sul pc di casa sul quale, da anni, uso TB tranne che
in questo caso particolare nel quale il repository di mail non è quello
che lui presenta di default. Non vorrei aver combinato qualche pasticcio
nella procedura di condivisione.

> L'argomento mi pare più specifico per il Forum di Mozilla.it. Ottimo supporto
> anche su it-alt.comp.software.mozilla.
Ti ringrazio infinitamente, cercherò laggiù.

--
Ciao
.Lor.