[ubuntu-it] passo passo per principiante

Alfonso L. Cocco alfonso.cocco a email.it
Sab 24 Feb 2007 10:47:32 GMT

ho un pc con 2 hd

sul disco C è installato il SO XP home

il secondo hd ( 200 GB ) è diviso in due partizioni: G ed H  praticamente vuote.

bene vorrei provare un  nuovo SO e passare a ubuntu.

purtroppo non ho proprio idea di come si fa.

ho comprato PC professionale di marzo  con dvd che contiene Ubuntu 6.10.
purtroppo ( o le istruzioni sono troppo ermetiche o io non riesco a capirle )
non riesco a far nulla e trovo un sacco di problemi.

potete indicarmi passo passo cosa fare o
link utili con istruzioni semplici
per chi è a digiuno di inglese e non smanettone col pc?

grazie

alfonso