[ubuntu-it] Xubuntu su DVD

cla_cord a libero.it cla_cord a libero.it
Gio 22 Feb 2007 16:32:29 GMT

Salve a tutti,
sono un novizio di Ubuntu e sono alle prese con il DVD allegato a Linux Magazine di Febbraio '07. Sul DVD in questione è presente la distro XUBUNTU 6.10 "Edgy Eft" e vorrei installarla sul mio p.c.

Il DVD non è autopartente e  non ho idea delle operazioni da fare per creare un CD autopartente  ....  qualcuno di voi che ha già provato ad installare  Xubuntu dal DVD in questione potrebbe aiutarmi ?
(so che potrei trovare Xubuntu sul web ma non ho ancora l'ADSL quindi la vedo un po dura).
Grazie mille e saluti a tutti.

CLA_CORD

http://click.libero.it/infostrada22feb07