[ubuntu-it] grub error 21

daniele boozta a libero.it
Mer 21 Feb 2007 19:16:46 GMT

Andrea Turchi ha scritto:

> Visto così parrebbe semplicemente un difetto della ram, ma prima di
> buttarla:
> - la tua scheda madre supporta quel banco (in dimensioni)?
> - se si, guarda nella documentazione della scheda se e con quali/quanti
> altri banchi può essere inserita;
> - prova a cambiare l'ordine delle due stecche (magari lo hai già fatto)
> - prova con quel banco da solo
> - fai il memtest anche sul banco originario.
>
> Andrea Turchi
>

>  --
>
>  Sponsor:
> [...]
la mobo è una asus a7v600 supporta fino a 3Gb di cui 2 ddr400 (nel
peggiore dei casi arrico a 1,5 Gb sommando le due) ma
ho provato anche da solo il nuovo banco e la solfa non cambia, non si
caricano ne ubuntu ne winxp.
a sto punto penso e spero che sia il banco bacato, lo riporto in negozio
e lo cambio.peggio sarebbe se fosse il tipo di memoria che cozza con la
mobo, allora non saprei che farmene della ram acquistata.
ciao