[ubuntu-it] OpenOffice in azienda

pacmo a tiscalinet.it pacmo a tiscalinet.it
Mer 21 Feb 2007 11:22:19 GMT

Sythos ha scritto:

> Ai miei genitori ho messo OO "rubando" le icone di MSOffice, loro hanno
> la W blu e la X verde sul desktop, e stanno usando OO da eoni (formato
> di salvataggio di default MSDocument, cosi' non hanno problemi se
> mandano lettere o tabelle ad altri)

Personalmente ho fatto leva su :
1) Fiducia nei miei confronti e quindi dei miei consigli
2) Costo licenze zero
3) Possibilità di stampare in pdf
4) No virus in documenti odt

Ora con Office 2003 credo di aver perso il punto 3.
Comunque ho installato OO in tre aziende ed una scuola elementare.