[ubuntu-it] OpenOffice in azienda

Sythos sythos a sythos.net
Mer 21 Feb 2007 10:40:32 GMT

On Wed, Feb 21, 2007 at 11:14:13AM +0100, supernova wrote:
> Il genio non ha limite...

Ai miei genitori ho messo OO "rubando" le icone di MSOffice, loro hanno
la W blu e la X verde sul desktop, e stanno usando OO da eoni (formato
di salvataggio di default MSDocument, cosi' non hanno problemi se
mandano lettere o tabelle ad altri)

--
Sythos - http://www.sythos.net
Dei delle Ere - http://ddeweb.homelinux.com