[ubuntu-it] Accellerazione 3d e ATI Radeon 9600

Spiderman 77dab a tiscali.it
Mar 20 Feb 2007 23:58:18 GMT

alessandro ha scritto:
> Andiamo con ordine!
> 1) uso solo ed esclusivamente Gnome, Kde l'ho installato, ma solo per
> mera curiosità, era qualche anno che non lo vedevo in azione, e
> sinceramente, io mi trovo meglio con gnome, ma si sà i gusti sono gusti!
> 2) Con questi driver funziona molto bene!
> 3) Con i precedenti ho fatto qualche prova senza mai ottenere risultati
> (ma non'è che mi sia impegnato più di tanto, quindi non sò!)
> Spero di esserti stato utile, per qualsiasi info sono a disposizione!!
> Buona fortuna
> Ciauzzzzzz

ciao alessandro, sono finalmene riuscito a scaricare ed installare i
driver proprietari (ahimè...)ati 8.33.etc..
l'installo e come per magia...niente, come sempre.
non è che puoi postarmi il tuo xorg.conf funzionante così posso
confrontare delle cose?

il fatto è che all'uscita di fglrxinfo ho sempre i driver mesa, e gli
ingranaggi girano bene per due sec poi s'inchiodano... c'è il pacchetto
"grasso siliconico" in synoptic? :P

grazie cmq.