[ubuntu-it] minimizza finestra

Giuseppe Petrozzi giuseppe.petrozzi a unifi.it
Mar 20 Feb 2007 13:19:47 GMT

Chiedo aiuto per correggere le bizzarrie del pannello inferiore in Gnome.
In seguito (solo temporale?) all'aggiornamento del kernel in Ubuntu
6.06, si è verificato un problema di avvio. Invitato ad eseguire
manualmente fsck e corretti gli errori ho riavviato ma ora le finestre
si comportano in maniera strana: se clicco "Minimizza la finestra",
questa invece non scende al pannello inferiore, scompare dai riquadri
dell'area di lavoro e, praticamente, si chiude.
Ho provato a riavviare da kernel precedenti, ma si verifica la stessa cosa.
Ad un certo momento l'icona del cestino ha cambiato colore: dall'arancio
di Ubuntu-Gnome all'azzurro di KDE (che non ho mai attivato), poi ha
ripreso il suo colorito.
Grazie.
--
Giuseppe Petrozzi

petrozzi a unifi.it

ㄆㄜㄊㄖㄛㄗㄗㄧㄆㄜㄊㄖㄛㄗㄗㄧㄆㄜㄊㄖㄛㄗㄗㄧㄆㄜㄊㄖㄛㄗㄗㄧ

nec perit in toto quicquam, mihi credite, mundo,
sed variat faciemque novat

ㄆㄜㄊㄖㄛㄗㄗㄧㄆㄜㄊㄖㄛㄗㄗㄧㄆㄜㄊㄖㄛㄗㄗㄧㄆㄜㄊㄖㄛㄗㄗㄧ