[ubuntu-it] Curiosita codice HTML e firefox

DW dw a mondonerd.com
Mar 20 Feb 2007 12:05:38 GMT

virus ha scritto:
> Salve a tutti, ho iniziato un corso sull'HTML, nel file che allego, un
> esercizio sui link nella pagina, con FireFox non mi vengono attivati i
> suddetti link, perņ sembra che su Explorer non ci siano problemi, ho
> provato sia esternando che integrando nelle "" il #, ma in nessuno dei
> casi ne vuole sapere...
> Potete illuminarmi, sono veramente a gli inizzi sul HTML.
> Un salutone virus
Scusate: ho un problema con il motore della mia Vespa: quando metto la
freccia mi scoppiano le gomme... nessuno qui ci capisce di motori?

Il suddetto problema non si presenta invece sullo Scarabeo di un mio
amico... c'entra qualcosa l'entomologia comparata? Sapete niente del
processo riproduttivo degli stercorari?

Nella prossima mail alleghero' i PDF del progetto completo della
suddetta Vespa.

A viruseeeee che ce combini!!! :(

dw