[ubuntu-it] Curiosita codice HTML e firefox

Christian Silenzi christian.silenzi a gmail.com
Mar 20 Feb 2007 10:37:21 GMT

On Tue, 20 Feb 2007 10:17:49 +0100
virus <king.serp a cheapnet.it> wrote:

> Salve a tutti, ho iniziato un corso sull'HTML, nel file che allego, un
> esercizio sui link nella pagina, con FireFox non mi vengono attivati i
> suddetti link, però sembra che su Explorer non ci siano problemi, ho
> provato sia esternando che integrando nelle "" il #, ma in nessuno dei
> casi ne vuole sapere...
> Potete illuminarmi, sono veramente a gli inizzi sul HTML.
> Un salutone virus

Conta che Explorer non segue gli standard dettati da W3C e quindi non
basart sul fatto che "su IE funziona mentre su Firefox no". Nemmeno
Firefox segue appieno gli standard, ma è molto più conforme rispetto ad
IE. Il mio consiglio è di usare il validatore della w3c che puoi usare
all'indirizzo http://validator.w3.org/ a questo indirizzo innanzitutto
ti rendi conto degli errori che hai fatto a livello codice HTML.

Ciao e spero di esserti stato comunque di aiuto

--

	       Christian Silenzi

Registered Linux User #393743
Registered Linux Machine: 1- portatile #295118
			  2- fisso     #301222

Linux User Group Piacenza: www.lugpiacenza.org
Associazione Italiana Contro il TC: www.no1984.org
Blog: www.dynamicduo.it/ilfornaio