[ubuntu-it] Spostare /VAR in partizione nuovo disco.

Alessio Cappelli amc a interfree.it
Mar 20 Feb 2007 09:48:10 GMT

Ok, già che ci siamo, allora suggerirei:

**# cd /var; tar cf -  . | (cd /mnt/var; tar xpf - )

**... nell'ipotesi che si voglia copiare tutta la /var su un nuovo filesystem montato su /mnt/var

Ciao
  Alessio
**
**