[ubuntu-it] build essential

Rodlen rodlen a tiscali.it
Lun 19 Feb 2007 19:32:07 GMT

Alla fine sono riuscito ad installare il package build essential...
Ora il problema è un altro!
Per terminare la configurazione del modem USB, nella guida che ho seguito,
fare questo:
---------------------------------------
sudo gedit /etc/ppp/chap-secrets

Nell’editor che appare modifica i campi:

“myusername” “*” “mypassword” “*”

metendo il tuo username di connessione e password. Infine salva.
La configurazione è fatta!!! Ora eseguite dal terminale:

sudo modprobe pppoatm
sudo pppd call ueagle-atm

Se tutto è andato bene e non siete proprio sfortunati dovreste essere
collegati, oppure reinviate il pc, e eseguite gli ultimi 2 comandi nel
terminale, quando accendete il pc se non si collega da solo basta eseguire
gli ultimi 2 comandi nel terminale!

Il problema è che quando si apre l'editor non ci sono i campi username e
password :(
Ho provato ad inserirli manualmente, ma non credo di aver messo le cose a
modo!

Potete aiutarmi?

Grazie,
Rodlen.