[ubuntu-it] Sito interessante

Enzo Perer enzolatina a msn.com
Lun 19 Feb 2007 14:47:43 GMT

>tuttavia vi inviterei a constatare almeno due soluzioni proprie di
>epiphany che non mi dispiacciono affatto, mi sembrano funzionalmente ben
>fatte, insomma, mi farebbero "gola" anche in firefox:
>
>1. la finestra dei segnalibri: provare per credere.
non so come sia, sto sotto kde anzicchè gnome quindi non ho mai installato
epifhany, ma anche in firefox hai una bella gestione dei segnalibri, ti si
apre una scheda a parte dove puoi aggiungere, levare togliere.........

>2. il fatto che, se attivato nelle preferenze il salvataggio delle
>sessioni, epiphany non viene chiuso dal sistema, ma riappare
>automaticamente al riavvio nella stessa situazione in cui si era
>lasciato all'uscita, con tutti i tab aperti, ecc...
>Firefox invece non gode della possibilita' di memorizzazione da parte
>del sistema in uscita, a meno che non ci sia un settaggio che non
>conosco: va riavviato ogni volta che si entra nel sistema.

menù modifica/preferenze, la scheda che si apre alla voce "principale" ti
permette di scegliere se all'avvio vuoi una sessione vuota, l'ultima
sessione nello stato in cui la ha chiusa oppure la pagina iniziale
ciao, enzo

Hai sempre tutte le risposte? Sfida gli amici con Duell Live!
http://specials.it.msn.com/DuelLive.aspx