[ubuntu-it] (senza oggetto)

Eugenio eugenio.modesti a gmail.com
Lun 19 Feb 2007 12:17:39 GMT

Il 19/02/07, Rodlen<rodlen a tiscali.it> ha scritto:

> C'è un modo per recuperare il pacchetto senza il cd?
http://packages.ubuntu.com/edgy/devel/build-essential
devi però scaricare "a mano" le varie dipendenze. Alla fine ti ritrovi
con un po' di .deb che, una volta portati su ubuntu, puoi installare
con sudo dpkg -i *.deb (lanciato dalla directory dove sono i deb, è
chiaro)

non so se c'è un sistema più semplice, il router mi ha sempre "salvato
la vita" e quindi non mi sono mai trovato senza internet... magari
tramite la live?

ma non avevano deciso di metterlo nel cd build-essential proprio per
evitare questo genere di problemi?