[ubuntu-it] Problema con beryl

supernova supernova.it a gmail.com
Dom 18 Feb 2007 19:45:24 GMT

secondo me il semplice problema e“ ch etu pretendi di usare Xgl,
mentre con xorg hai le aixgl. modifica xorg.conf cosi“come si deve
fare per abilitare le aixgl, e disinstalla Xgl e via dicendo.
PS In problemi come questi dovresti sempre dire che scheda video usi,
che driver hai installato e via dicendo ;-)