[ubuntu-it] Hard Disk Usb parte seconda

eroeurbano lucacerone82-ubuntu a yahoo.it
Sab 17 Feb 2007 13:40:21 GMT

l'ho formattato apposta fat32 per evitare problemi ^__^ sono abbastanza dicuro di aver inserito bene il cavo :p

virus <king.serp a cheapnet.it> ha scritto: Il giorno sab, 17/02/2007 alle 02.45 +0100, eroeurbano ha scritto:
>         Ciao, a parte il procedimento per montare un dispositivo
>         manualmente,
>         c'è l'auto mount in Ubuntu perché non avvalersene...
>         Potresti togliermi delle curiosità:
>         - se colleghi una qualunque penna usb la vede e la monta in
>         automatico,
>         - con tutte le porte non ti riconosce il dispositivo,
>         - altri dispositivi su diverse porte li monta oppure no su
>         nessuna
>         combinazione?
>         In questo modo si possono eliminare problemi derivanti dal
>         cavo di
> [...]

Sicuro che il cavo del HD dalla parte "quadrata" per intenderci, sia
inserito fino a fondo, magari il problema è quello.
Se gli altri dispositivi li monta non direi che ti serve leggere gli
articoli.
Il file system del HD è mica ntfs, in quel caso ti consigli un bel
backup e una formattazione in Fat32, e se molto grosso, puoi creare 2 o
più partizioni, magari 1 fat32 ed 1 ext3.
ciao virus