[ubuntu-it] Accellerazione 3d e ATI Radeon 9600

alessandro alessandro a expot.it
Sab 17 Feb 2007 12:39:42 GMT

Spiderman ha scritto:

> scusa l'intrusione:
> cioè mi vuoi dire che hai una ati radeon 9600 m10 e che ti funziona il dri?
>
> ma su gnome o kde? importante perchè su kde a me funziona, mentre su
> gnome le ho provate tutte e niente. sto provando adesso a scaricare i
> nuovi driver ati che ho visto grazie alla tua segnalazione, e proverò
> per l'ennesima volta.
> a te funziona con questi? e con i precedenti?
>
> scusa le troppe domande, ma quando vedo uno spiraglio di luce rinasco!

Andiamo con ordine!
1) uso solo ed esclusivamente Gnome, Kde l'ho installato, ma solo per
mera curiosità, era qualche anno che non lo vedevo in azione, e
sinceramente, io mi trovo meglio con gnome, ma si sà i gusti sono gusti!
2) Con questi driver funziona molto bene!
3) Con i precedenti ho fatto qualche prova senza mai ottenere risultati
(ma non'è che mi sia impegnato più di tanto, quindi non sò!)
Spero di esserti stato utile, per qualsiasi info sono a disposizione!!
Buona fortuna
Ciauzzzzzz