[ubuntu-it] PI - Peugeot Citroen migra 20mila PC a Linux

virus king.serp a cheapnet.it
Ven 16 Feb 2007 23:15:48 GMT

Il giorno sab, 17/02/2007 alle 01.37 +0100, gil ha scritto:

> io gioirei molto poco, ricordo che novell è quella dell'accordo......
>
> --
> Gil

Si, hai perfettamente ragione, ho letto giusto un articolo ieri che mi
hanno portato, scritto su hacker journal di Gennaio '07, intitolato:
"Linux contro Linux, Microsoft gioca sporco per strangolare l'open
source", supito o pensato: "Microsoft?... ma non ci posso credere
veramente?.....
Ce anche da dire, un po di tempo prima dell'accordo, avevo letto
l'intervista ad un esponente di "mandriva", che giudicava il futuro di
suse e novell incerto visto le loro politiche aziendali, e ne prevedeva
una chiusura, con questo non voglio prendere le parti di novell, ma
sicuramente penso che Microsoft abbia trovato un terreno facile anche
per questo motivo.
In ogni caso, speriamo che il free software non ne risenta e che riesca
a trarne vantaggi a livello di divulgazione globale.
Ciao virus