[ubuntu-it] Installare Guild wars con Wime

Enzo Perer enzolatina a msn.com
Ven 16 Feb 2007 20:33:16 GMT

>Guild wars č installato in D: ....
>Posso avviarlo senza installarlo ulteriormente in linux?? stavo cercando di
>fare questa operazione ma quando mi chiedeva il cd 2 e lo mettevo dentro al
>lettore cd e premevo ok su schermo non succedeva niente... mi rimaneva
>l'avviso e potevo premere di nuovo il tasto OK... come se non leggesse il
>cd
>2 da lettore...
>
>Quindi siccome non conosco bene wine che devo fare? installare di nuovo su
>linux o posso direttamente giocare con l'installazione su D:\\ di windows??

cosė senza indicazioni credo sia difficile che qualcuno ti possa dare un
aiuto......io ti posso dire che faccio girare senza problemi alcuni
programmi win sia dalla partizione di xp come pure altri due che ho
installato direttamente in linux........prova a dare un'occhiata sul sito di
wine se quel gioco gira bene sotto linux o qualcuno ha riscontrato
problemi.....eventualmente installalo direttamente su linux.....spiacente di
non poterti aiutare pių di cosė.....ciao, enzo

Sai cosa č successo oggi?         http://notizie.msn.it