[ubuntu-it] R: Digest di ubuntu-it, Volume 28, Numero 82-conferma

lucass10 a alice.it lucass10 a alice.it
Ven 16 Feb 2007 13:58:48 GMT

paolo clemenza

-----Messaggio originale-----
Da: ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com per conto di ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com
Inviato: ven 16/02/2007 14.52
A: ubuntu-it a lists.ubuntu.com
Oggetto: Digest di ubuntu-it, Volume 28, Numero 82

Invia le richieste di iscrizione alla lista ubuntu-it all'indirizzo
	ubuntu-it a lists.ubuntu.com

	ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com

	ubuntu-it-owner a lists.ubuntu.com

della lista ubuntu-it..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re:  Installare hard disk esterno nfts su ububtu, come?
      (Daniele Zampighi)
   2.  Stampante laser a colori (Andrea)
   3. Re:  Stampante laser a colori (Sythos)
   4. Re:  Link Netiquette nella firma della mailing list (Fantasmino)
   5.  Una bella lettura su Ubuntu 7.04 (maupec a iol.it)
   6. Re:  Una bella lettura su Ubuntu 7.04 (supernova)
   7.  crontab (Stefano Manni)
   8. Re:  schermata login lenta (Riemann)
   9.  Cancellare CALDAV da Evolution (Francesco Bolzoni)
  10. Re:  usb disk in sola lettura (maxino)
  11. Re:  Stampante laser a colori (virus)
  12. Re:  tipo visual basic (Max)

Message: 1