[ubuntu-it] dna matteo

Enzo Perer enzolatina a msn.com
Gio 15 Feb 2007 19:55:09 GMT

>Ciao ragazzi ho un problema... volevo settare il mio ubuntu 6.10 con wine.

cosa intendi per settare? se lo devi installare sta nei repository ufficiali
(e mi pare che ora viaggino quasi alla pari con la versione ufficiale del
sito winehq), lo installi con apt-get o aptitude o adept....o quale altro
preferisci........in quanto a settaggi non ha bisogno di niente in
particolare (io ho dovuto installare un font particolare, ma dovuto al tipo
di programma win che uso) basta che clicchi sull'exe che devi installare e
fa tutto da solo....se hai altri problemi particolari fai sapere, ciao enzo

Sudoku, Calcio, Duel… Prova i nuovi giochi di Messenger!
http://get.live.com/messenger/features#ID0EKG