[ubuntu-it] Il salvaschermo blocca tutto

Lorenzo Travaglio lorenzo.travaglio a fastwebnet.it
Gio 15 Feb 2007 09:35:17 GMT

Daniele Zampighi ha scritto:
> Ho avuto lo stesso tuo probelma e l'ho risolto, purtroppo, solo
> bloccando la funzionalitą di salvaschermo.
Al momento sembra essere l'unica possibilita'. Ho anche provato a riconfigurare
il server X ma non e' successo nulla. Posso ancora provare a far girare la
versione live di Edgy con il quale, sul "vecchio" PII non avevo problemi. A quel
punto verra' fuori se il problema dipenda dalla scheda Video o dalla versione di
Ubuntu....

Ciao
.Lor.